top of page

Quando un biglietto è molto di più

  • rikocucinacucito
  • 30 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao Amici,

in questi ultimi mesi sono successe delle cose speciali e, come tutte le cose belle, non posso non condividerle con voi.

Spesso faccio bigliettini di auguri. Molto spesso ricevo degli ordini personalizzati, componendo il prodotto finale assieme al cliente (spesso clienti donne). Spesso parlo con perfetti/e sconosciuti che mi dicono cosa desiderano, i colori che vogliono, le forme ma soprattutto i messaggi da scrivere. E così scopro storie meravigliose e commoventi, che fanno intravvedere una Bellezza ed un Amore grande. Io penso che il fatto che qualcuno affidi a me alcuni pensieri profondi sia un grande dono che necessita una cura ed un amore in quello che faccio.

La prima volta è stato a San Valentino quando alcuni soldati Kenyoti, in missione in Somalia, mi hanno contattata per consegnare delle card alla figlia ed alla fidanzata. Immediatamente mi sono venuti in mente gli Alpini, sui monti a guerreggiar mentre componevano canti e scrivevano lettere ai loro cari. Certo i tempi sono cambiati, con un whatsapp abbiamo organizzato i dettagli della consegna ma il sorriso della figlia del soldato ha cambiato il significato di quella card.

Recentemente altre clienti mi hanno commissionato dei lavori da regalare ai rispettivi mariti/ fidanzati. I messaggi che hanno inviato erano così sinceri e delicati che mi son sentita direi onorata poichè avevano deciso di affidare a me i loro sentimenti più preziosi.

Queste storie mi spronano a dare il meglio di me nelle piccole e grandi cose che confeziono. Queste persone si fidano e si affidano a me per portare un messaggio importante e per questo davvero devo regalargli tutta la cura e l'amore possibile, facendo qualcosa di bello per loro.

 
 
 

Comments


follow me
  • Pinterest - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Facebook - White Circle

© 2023 by DO IT YOURSELF. Proudly created with Wix.com

bottom of page